Cultura Crea 2.0

Il bando Cultura Crea 2.0 è rivolto a diverse categorie di destinatari, tra cui le micro, piccole e medie imprese, inclusi gruppi di individui interessati a costituire una società, e organizzazioni del terzo settore che aspirano a concretizzare i propri progetti d’investimento. Questa iniziativa si estende alle regioni della Basilicata, Campania, Puglia, Calabria e Sicilia e riguarda il settore dell’industria culturale, creativa e turistica.

Questo programma, promosso dal Ministero della Cultura e gestito da Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, prevede l’erogazione di finanziamenti a tasso zero e contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese, nonché per iniziative a scopo non lucrativo. I beneficiari devono contribuire con risorse proprie alla parte dell’investimento non coperta dalle agevolazioni, che sono concesse nel rispetto dei limiti stabiliti dalle normative de minimis (con un massimo di 250.000 euro).

 

>> Scopri di più

Ministero della Cultura e Invitalia
Agenzia per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa

  • Microimprese
  • PMI
  • Organizzazioni del terzo settore
  • gruppi interessati a creare una società

Contattaci

Hai un’idea di progetto e cerchi qualcuno con cui svilupparla? Hai bisogno di un partner pubblico e privato che partecipi a questo avviso pubblico? Inviaci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante, la inoltreremo alla Rete Territoriale dei partner di progetto.

×

Ciao!

Hai una domanda circa la tua idea di impresa? Contatta i nostri consulenti attraverso la chat WhatsApp

× Come possiamo aiutarti?