Contributi per micro, piccole e medie imprese nei Distretti Urbani del Commercio di Milano
Il Comune di Milano e la Regione Lombardia, nell’ambito del progetto “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024”, hanno emesso questo avviso con l’obiettivo di sostenere le attività economiche che forniscono servizi ai consumatori e ai cittadini. L’avviso mira anche a promuovere la creazione di nuove attività commerciali all’interno dei nove distretti principali del Distretto Urbano del Commercio di Milano: Brera, Buenos Aires, Galleria, Giambellino, Isola, Navigli, Sarpi, Ticinese e XXV Aprile.
In linea con la strategia di sviluppo delineata dall’Amministrazione comunale per il Distretto Urbano del Commercio di Milano (DUC), questo avviso incoraggia la realizzazione di progetti che abbiano un impatto positivo in termini di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Comune di Milano
Regione Lombardia
Download
Contattaci
Hai un’idea di progetto e cerchi qualcuno con cui svilupparla? Hai bisogno di un partner pubblico e privato che partecipi a questo avviso pubblico? Inviaci la tua richiesta utilizzando il modulo sottostante, la inoltreremo alla Rete Territoriale dei partner di progetto.